Germanetti | Trasporti dal 1927

Home

Parco mezzi

Ambiente e sicurezza

La nostra azienda

FacebookTwitter

Dove siamo & Contatti

Lavora con noi

LANGUAGE  Language

Version française English Version Versione Italiana
Trasporti Italia Trasporti Nord Africa Trasporti Europa Trasporti Agroalimentari Logistica & Distribuzione

DOWNLOAD

Download pdf

Condizioni Generali di Trasporto

Download pdf

Convenzione CMR

Download pdf

Nozioni e regole per un corretto carico

 
Richiedi preventivo | Contattaci per un preventivo personalizzato

Archivio news


16-17/06/2011

Tunisia Investment Forum 2011


L’Agenzia di Promozione dell’Investimento Estero FIPA-Tunisia è lieta di invitarvi alla 1a manifestazione economica internazionale post-rivoluzione della Tunisia interamente dedicata all’investimento, che si terrà il 16 e 17 giugno 2011 presso l’Hotel Ramada Plaza a Tunisi.


Nuova Tunisia = Nuove Opportunità

Al centro del primo incontro economico internazionale per 2011


Il Tunisia Investment Forum 2011 è il nuovo marchio del meeting economico internazionale periodico organizzato da FIPA Tunisia. Questo Forum, che avrà luogo il 16 e 17 giugno 2011 a Tunisi, ha come obiettivo quello di comunicare l’immagine della Nuova Tunisia come sito privilegiato d’accoglienza e di sviluppo degli Investimenti Diretti Esteri ( IDE ).

Si tratta allo stesso tempo di confermare la fiducia ai partner della Tunisia e di rompere l’attesa che ha caratterizzato l’atteggiamento degli investitori esteri all’indomani della storica Rivoluzione del 14 gennaio 2011. Il Tunisia Investment Forum 2011 fa parte di un piano di rilancio della comunicazione, che si rivolge ai principali partner economici della Tunisia e che coinvolge le diverse strutture per la promozione delle nuove opportunità economiche specifiche della Tunisia.

Al programma del Tunisia Investment Forum 2011 i partecipanti, esperti tunisini ed esteri, presenteranno le nuove caratteristiche del quadro dell’investimento in Tunisia e le prospettive offerte dal Paese nella capacità di attrarre nuovi IDE di sviluppo economico e di creazione di posti di lavoro.

> Scarica il programma

L’Investimento nelle regioni incentivate costituirà una componente importante di questo incontro attraverso un focus particolare sui programmi d’investimento presentati e l’impatto atteso sulle prospettive di sviluppo e d’impiego.

Un Workshop dedicato all’Offshoring farà luce sulle rotte del futuro la cui espansione consentirà di assorbire un numero consistente di laureati delle Università.

I grandi esperti di fama nazionale e internazionale del campo economico sono attesi per questo incontro.

Siti di riferimento
www.tunisiainvestmentforum.tn
www.investintunisia.tn

Argomenti correlati: www.tunis-medindustrie.com

Contatti:

 

« Torna all'archivio

 

Germanetti S.r.l. - Trasporti dal 1927

Sede Amministrativa e Sede Operativa: Via G. Piumati, 210 12042 Bra (CN) | P.iva: 02807490046 | Note legali | Privacy | Cookie Policy
Tel: +39.0172.429300 / 311 - Fax: +39.0172.425348 - Email: info@germanetti.com

Powered by Blulab